L’azienda PREVIERO AUTOCARRI SRL consiglia la disinfezione e sanificazione mediante l’ozono alla propria clientela perché è un metodo 100% ecologico e oltre 2000 volte più efficace di qualunque tipo di sanificazione tradizionale. Il Ministero della Salute riconosce il sistema di sanificazione con l’ozono come presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri, virus ( coronavirus) , spore e infestati da acari ed insetti.
L’ozono è un gas naturale composto da ossigeno trivalente (O3). Grazie al suo potere ossidante, l’ozono è in grado di degradare ed eliminare qualunque elemento inquinante o nocivo come virus (es. Morbo del legionario, CORONAVIRUS), acari, insetti, spore, muffe, sostanze chimiche dannose e persino fumo e odori.
Essendo un gas instabile, pochi minuti dopo l’utilizzo l’ozono si trasforma in ossigeno, senza lasciare alcun tipo di tracce o residui chimici, senza lasciare odori sgradevoli o macchie sui tessuti.
Il trattamento con Ozono è un servizio di sterilizzazione innovativo e totalmente ecologico.
La nostra azienda esegue questo genere di trattamento ormai da diversi anni su ogni veicolo della propria flotta di noleggio e fornisce questo servizio anche per la clientela è consigliato per :
Inoltre, Ricordiamo che la Sanificazione da noi fatta è eseguita con:
macchinari certificati e omologati dal ministero della salute in modo da poter rilasciare un certificato di avvenuta igienizzazione.
La nostra società esegue questo servizio presso la propria officina o direttamente presso la vostro sede/piazzale, il prezzo del servizio di sanificazione con ozono varia dal tipo e numero di veicoli. Il servizio è disponibile per camper, furgoni, camion, autobus, mezzi pubblici, auto, veicoli aziendali, camion frigoriferi, rimorchi frigoriferi, semirimorchi frigoriferi.Il prezzo della prestazione varia dalla cubatura del veicolo, le nostre tariffe hanno un range da 30 euro + iva a 300 euro + iva per le maggiori cubature. Per un preventivo dettagliato chiamateci pure senza impegno e il nostro personale vi fornirà tutte le informazioni desiderate.
Si consiglia questo trattamento a tutti i veicoli che lavorano nel settore alimentare e non alimentare, la frequenza del trattamento è consigliata ogni 15 giorni o cambio conducente.
RICORDIAMO CHE CON IL DECRETO CURA ITALIA SI PUO’ AVERE: